Calciomercato Juventus, rispunta Zidane per la panchina

Calciomercato Juventus, Zidane torna in corsa per il futuro per la panchina bianconera: le ultime sul francese e su Pirlo

calciomercato Juventus Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images) 

Real Madrid, Zidane adesso rischia grosso

Il martedì di Champions League ha portato in dote l’ennesima grande sorpresa di questa edizione, con il nuovo stop del Real Madrid. I Blancos di Zidane sono stati sconfitti in Ucraina per 2-0 dallo Shakhtar Donetsk. Un ko che mette nuovamente in discussione il passaggio del turno in Europa, che dopo la doppia vittoria contro l’Inter sembrava ormai a un passo. Invece, sarà decisiva l’ultima gara del girone contro il Borussia Monchengladbach. In caso di ulteriore sconfitta, sarebbe eliminazione, e così anche in caso di pareggio, se lo Shakhtar Donetsk ottenesse un risultato positivo contro l’Inter. Insomma, servirà vincere contro i tedeschi per non rischiare. E Zidane vede la sua panchina di nuovo fortemente a rischio. L’altalena di risultati al momento lascia in sella il francese, ma fino a quando?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a gennaio: attaccante dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, sogno Zidane: torna in bilico Pirlo

Secondo Calciomercato.it, Zidane rischia l’esonero in caso di eliminazione dalla Champions. Nessuna decisione sarà presa dalla dirigenza delle Merengues prima del verdetto della prossima settimana. Nel caso in cui la panchina del francese dovesse saltare, il nome in corsa è quello di Pochettino. E Zidane sarebbe poi un nome nuovamente spendibile per il futuro della Juventus. Un matrimonio splendido quando il francese era in campo e che potrebbe riproporsi in futuro. Sembra solo questione di tempo, Pirlo deve fare attenzione e a sua volta rischia se in questa stagione i risultati non dovessero essere all’altezza.

LEGGI ANCHE >>> Allegri Juventus, atto secondo: pazza idea in caso di esonero Pirlo