Calciomercato Juventus, Paratici prepara la sorpresa per l’attacco

Calciomercato Juventus, Paratici prepara la mossa a sorpresa per l’attacco. I bianconeri potrebbero andare su un piano B.

Calciomercato Juventus, Paratici prepara la mossa a sorpresa per l’attacco

Calciomercato Juventus Paratici
Paratici (Getty Images)

TORINO – La Juventus insiste per Edin Dzeko. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il bosniaco continua ad essere il primo obiettivo per l’attacco della formazione allenata da Andrea Pirlo. L’accordo con il giocatore c’è ormai da tempo con lo stesso attaccante che sta attendendo l’ok per volare a Torino e svolgere le visite mediche. Il condizionale in questo trasferimento continua ad essere d’obbligo visto che molto sembra dipendere dal destino di Milik e dalle intenzioni del Napoli.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, scossa Juventus: ultimatum di Cristiano Ronaldo

Le alternative

Kean
Kean (Getty Images)

Sono diverse le alternative valutate da Paratici. Il favorito sembra essere Moise Kean. L’accordo con Raiola c’è, manca quello che l’Everton che vuole puntare sul classe 2000. In questo caso si tratterebbe di un trasferimento in prestito con diritto o obbligo di riscatto. La Juventus scioglierà i dubbi nelle prossime settimane visto che manca sempre meno alla chiusura del calciomercato. Saranno 15 giorni di fuoco per la sessione estiva con tutte le compagini che saranno chiamate a trovare i giocatori giusti per cercare di raggiungere i propri obiettivi che sono stati prefissati ad inizio stagione.

LEGGI ANCHE —> Juventus-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Impostazioni privacy