Calciomercato Juventus, ok definitivo: scambio con Pjanic

La Juventus potrebbe salutare Miralem Pjanic durante la prossima sessione di calciomercato con i bianconeri che pensano ad uno scambio con Arthur del Barcellona con un conguaglio a favore.

Calciomercato Juventus
Pjanic Juventus

Calciomercato Juventus, Pjanic può salutare

Miralem Pjanic potrebbe salutare la Juventus durante la prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista bosniaco non sembra essere più insostituibile per Maurizio Sarri come dimostrato anche dalla panchina nella partita contro l’Inter, l’ultima giocata in Serie A dai bianconeri. Vero che l’ex Roma arrivava da un infortunio ma per il bosniaco non è escluso un addio al termine del campionato in corso per provare una nuova esperienza all’estero.

LEGGI ANCHE >>> GOLLINI JUVENTUS, ANNUNCIO

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

Pjanic nel mirino del Barcellona

Diversi top club europei hanno messo da tempo gli occhi sul centrocampista della squadra bianconera ma sembra essere il Barcellona quello deciso a fare sul serio per assicurarsi il suo cartellino. Stando a quanto affermato da AS, tutto lo staff dei blaugrana avrebbe dato il suo ok all’arrivo dell’ex centrocampista del Lione che sbarcherebbe in Spagna a fronte di uno scambio con Arthur. Il brasiliano piace molto a Sarri che vorrebbe una mezzala di qualità per la propria formazione. Ai bianconeri verrebbe poi riconosciuto anche un conguaglio economico.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, OFFERTA PER BONUCCI

Barcellona
Barcellona logo (Getty Images)

Pjanic nel mirino di molte big

Sul giocatore classe 1990 della Juventus c’è da tempo anche il Manchester City di Pep Guardiola con il tecnico spagnolo che è un grande estimatore del regista bianconero. Il possibile stop al calciomercato per i Citizens però rende difficile l’operazione. Per il ruolo di centrocampista centrale la Juventus potrebbe reinvestire parte del ricavato per arrivare a Sandro Tonali, giovane stella del Brescia che è finito nel mirino di tutte le big italiane, pronte a darsi battaglia per assicurarselo.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO DI SCENA: CHE BEFFA

https://www.youtube.com/watch?v=95pinyQkcqI

Il bosniaco si troverebbe così a salutare l’Italia dopo dieci anni vissuti nel nostro Paese essendo arrivato alla Roma nell’estate del 2011.

Gestione cookie