Calciomercato Juventus, offerti 120 milioni per Cristiano Ronaldo!

Calciomercato Juventus, i bianconeri tremano: super offerta per accapparrarsi Cristiano Ronaldo, ecco quale squadra li ha proposti

Cristiano Ronaldo Addio Juventus
© Getty Images

Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo in bilico

La Juventus pensa a come operare al meglio sul calciomercato. Bianconeri che devono fare i conti, come tutti, con una situazione economica complessa e sebbene i conti della società non destino particolare preoccupazione di certo ci si interroga sulla sostenibilità dell’attuale monte ingaggi. Si parla dunque anche di Cristiano Ronaldo, che pesa per 31 milioni annui sul bilancio del club. E il suo addio potrebbe non essere così lontano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: messo sul mercato

Calciomercato Juventus, che offerta per Cristiano Ronaldo

In particolare, è arrivata un’offerta che potrebbe far vacillare la Juve. Don Balon, testata spagnola, riferisce di un’offerta a sorpresa da parte del Chelsea. Ben 120 milioni di euro, con Abramovich che pensa al colpaccio ad effetto. La Juventus ci starebbe pensando e non avrebbe dato una risposta definitiva. Il presidente Agnelli è combattuto. Vorrebbe far rimanere CR7 a Torino fino a fine carriera, ma una proposta del genere è davvero difficile da rifiutare…Si attendono sviluppi, ma potrebbe essere la bomba che fa esplodere nuovamente il calciomercato, nonostante il periodo di recessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio bomba: “Higuain in prestito”

https://www.youtube.com/watch?v=ZhmmhtgiuEs

Impostazioni privacy