Calciomercato Juventus, i bianconeri ricevono una offerta dalla Premier League: ma i campioni d’Italia dicono no, ecco per quale giocatore.
Calciomercato Juventus, ultimi giorni all’insegna delle cessioni: il punto
La Juventus si concentra sul mercato degli ultimi giorni. Obiettivo Chiesa in entrata ma non solo, Paratici deve lavorare anche a numerose cessioni tra i bianconeri. Rugani è andato via verso il Rennes, ancora molte le situazioni da definire e che però di fatto rischiano di bloccare le ultime operazioni in entrata. Lontana la rescissione per Khedira, da capire cosa sarà di De Sciglio e Douglas Costa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio in uscita: destinazione a sorpresa
Calciomercato Juventus, offerta per Demiral: ma è incedibile
Juve che intanto in queste ultime ore di mercato ha ricevuto una offerta anche per un altro giocatore. Si tratta di Demiral, per il quale si è fatto avanti il Tottenham, stando a quanto riportato dalla BBC. Gli Spurs vedono la trattativa per Skriniar in salita e hanno provato a farsi vivi con i bianconeri per il difensore turco. Ma è arrivato il secco no da parte della Juve, che su di lui vuole puntare in questa stagione come prima alternativa a Bonucci, Chiellini e de Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Chiesa: nuova formula
https://www.youtube.com/watch?v=DxSyT5NgH4I