La Juventus vede allontanarsi Suarez per il proprio attacco con l’uruguaiano che potrebbe essere pedina di scambio con l’Atletico Madrid per Morata.
Juventus, Suarez potrebbe finire all’Atletico Madrid
Rischia di complicarsi la possibilità della Juventus di arrivare a Luis Suarez in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Don Balon in Spagna infatti, il giocatore potrebbe finire all’Atletico Madrid in un’operazione che porterebbe Alvaro Morata al Barcellona. Uno scambio che rischia di far saltare l’obiettivo principale di Pirlo per sistemare l’attacco della propria Juventus con il club bianconero che avrebbe già un accordo di massima con il centravanti.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, INDIZIO SU DZEKO
Calciomercato Juventus, la situazione in attacco
Un altro obiettivo dei bianconeri è sicuramente rappresentato da Edin Dzeko con il bosniaco che potrebbe lasciare la Roma per tentare l’avventura con i campioni d’Italia. A complicare questa pista c’è però la difficoltà dei capitolini di trovare un sostituto della punta ex Manchester City. Nel mirino dei giallorossi c’è infatti Milik con il polacco che però nelle ultime ore avrebbe deciso di restare in azzurro per provare a giocarsi le sue carte alla corte di Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, ASSALTO AL BARCELLONA DA 100 MILIONI
https://www.instagram.com/p/CFAxmdRoRNM/
Proprio Milik potrebbe rivelarsi un’alternativa per l’attacco della Juventus con l’opportunità di un ritorno di Kean che non è da sottovalutare.