Calciomercato+Juventus%2C+occhi+su+Haaland%3A+servono+100+milioni
newsdirettagoalit
/calciomercato-juventus-occhi-su-haaland-servono-100-milioni/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhi su Haaland: servono 100 milioni

Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCHI SUL GIOVANE BOMBER– Ha impressionato tutti in questa prima fase della Champions League. 3 partite, già 6 gol all’attivo, capocannoniere della competizione staccando in classifica gente come Ronaldo o Messi. Erling Braut Haaland si è preso l’Europa dopo essersi preso, a nemmeno 20 anni, il Salisburgo.

Il giovanissimo bomber norvegese ci ha messo poco ad attirare su di se le attenzioni dei top club di mezzo continente. Tra questi c’è la Juventus, sempre attenta quando si parla di talenti promettenti.

“Sono state scritte tante sciocchezze nelle ultime settimane a proposito di trattative iniziate con club inglesi ed europei. Al momento non ho ancora parlato con nessuno e non credo arriveranno offerte per la sessione invernale”, così ha parlato il direttore tecnico del club austriaco, blindando Haaland per il prossimo mercato ma lasciando aperti gli spiragli per l’estate.

Stando a quanto riportano voci di mercato, però, il Salisburgo avrebbe valutato il proprio attaccante 100 milioni. Una base d’asta elevatissima che potrebbe portare il norvegese a essere uno degli acquisti più costosi della storia.

Intanto nel turno di Champions di questa settimana l’attaccante sarà protagonista al San Paolo di Napoli.

JUVENTUS, COME VEDERE LA GARA DI MOSCA

Share
Pubblicato da
Nando Patanè

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

2 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

2 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

2 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

2 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

2 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago