Calciomercato Juventus: in casa bianconera è grande la delusione a seguito dei recenti risultati della squadra. Il 2-2 contro il Torino non ha fatto altro che inasprire una situazione già tesa e ora mercoledì il big match contro il Napoli per il recupero della quarta giornata di campionato. In ottica mercato occhi in casa Barcellona.
La situazione in casa Juventus è tesa. Alla Continassa regna grande incertezza per quanto riguarda il futuro sportivo che tecnico della squadra. A rischio Pirlo e molti dei giocatori della rosa bianconera: mercoledì contro il Napoli probabilmente una partita decisiva che può segnare il destino dell’allenatore e, con lui, anche di tanti altri membri della rosa. Vietato sbagliare è l’imperativo nello spogliatoio della Juve, con la consapevolezza che l’ennesimo passo falso può costare non solo la panchina di Pirlo, ma mettere anche in grave pericolo il piazzamento Champions.
In ottica mercato previste grandi manovre per la prossima estate. Sia in entrata che in uscita saranno molti i movimenti dalle parti di Torino. Regna l’incertezza per quanto riguarda la situazione degli attaccanti, con Dybala sul piede di partenza. Proprio la Joya potrebbe essere una pedina di scambio importante per un giocatore del Barcellona.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, interessa Dembèlé
L’attaccante francese del Barcellona sarebbe il primo nome sulla lista di Paratici. L’ex Dortmund è in uscita dal Camp Nou e chissà che non possa essere messo in piedi uno scambio proprio con Dybala. Situazioni contrattuali identiche per i due giocatori, ma il blaugrana ha dalla sua 4 anni in meno rispetto all’argentino.
Intanto Pirlo pensa alla gara contro il Napoli, decisiva forse per chiarire il suo futuro. Mercoledì sera squadre in campo con queste formazioni?
Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso