Calciomercato Juventus, occasione last minute: top player dalla Serie A
Dopo il clamoroso ko di Coppa Italia, Dzeko e la Roma potrebbero lasciarsi addirittura entro fine mercato. Con Fonseca è ormai finita e i rumors parlano di un durissimo scontro verbale negli spogliatoi. Si spiegherebbe così la mancata convocazione del giocatore in vista della gara contro lo Spezia, prossimo turno di campionato. E questo non farà altro che aumentare i malumori tra le parti: Dzeko come Gomez, con un addio difficile ma non impossibile in questa finestra.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
E potrebbero riaffiorare vecchi amori che si sono incrociati negli ultimi due anni: l’Inter e soprattutto la Juventus. Dzeko era stato praticamente venduto la scorsa estate alla Juventus, con la quale erano stati trovati tutti gli accordi e bisognava solo firmare i contratti. Eppure arrivò il dietrofront dei Friedkin, appena insediatisi, che non erano convinti delle condizioni fisiche di Milik, altro giocatore con la valigia in mano che aveva trovato l’accordo con i giallorossi. E ora potrebbe tornare d’attualità la pista bianconera visto che Pirlo cerca un altro attaccante con le sue caratteristiche. Da non sottovalutare anche l’Inter, nonostante Conte abbia riferito che il mercato è chiuso. Ma Dzeko è stata la sua prima richiesta appena arrivato a Milano…
LEGGI ANCHE >>> Juve-Roma, quanti dispetti sul mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…