Calciomercato Juventus, occasione dalla Cina: prestito secco

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCASIONE DALLA CINA: VIENE PER L’EUROPEO? – La Juventus è alla ricerca di un attaccante esterno, in particolar modo in caso di cessione di uno tra Douglas Costa e Bernardeschi. Stephan El Shaarawy invece insegue l’Europeo con la maglia dell’Italia, e sa che per sperare nella convocazione è preferibile che giochi in un campionato competitivo come quello italiano. Così da poter essere monitorato con maggior attenzione dal ct Mancini e il suo staff. Ecco quindi che le strade dei bianconeri e dell’ex Roma potrebbero incrociarsi in un affare che conviene a entrambe le parti.

Calciomercato Juventus, si pensa al Faraone

El Shaarawy
El Shaarawy (Getty Images)

Dopo le esperienze in Serie A al Genoa, Milan e Roma El Shaarawy da un anno è volato in Cina, nel campionato che senza dubbio paga maggiormente le sue stelle. Nell’anno dell’Europeo ElSha sa però che non può fallire l’appuntamento e una stagione alla Juventus incrementerebbe le sue possibilità di essere convocato da Mancini.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Juventus-El Shaarawy, prestito secco

Lo Shanghai Shenhua, in caso di richiesta del giocatore, potrebbe lasciar partire il suo attaccante in prestito, secco, per un anno. Il tempo per l’ex ragazzo prodigio del calcio italiano di potersi giocare le sue possibilità per la maglia della Nazionale.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

El Shaarawy, le migliori giocate alla Roma: