Calciomercato Juventus, obiettivo made in Italy: conferme in arrivo

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano un grande talento italiano: conferme sui movimenti di Paratici per il giocatore

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, agenda di Paratici sui talenti italiani

Il CFO della Juventus Fabio Paratici è notoriamente interessato a giocatori giovani e di talento. La rosa bianconera, progressivamente, va svecchiata e necessita di innesti di prospettiva, con giocatori che abbiano già mostrato le loro potenzialità. I campioni d’Italia sono molto attivi sui principali talenti italiani. Tonali sta andando verso l’Inter, ma ci sono anche altri nomi da seguire, come Castrovilli, Chiesa e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo scontro con l’Inter

Calciomercato Juventus, conferme su Zaniolo

Juve che ha messo nel mirino con decisione soprattutto Zaniolo. Il giocatore della Roma si sta rimettendo dall’infortunio e punta a entrare nella Nazionale per Euro 2021. Da ‘Sky Sport’ arrivano conferme sul fatto che Paratici, in questa stagione, sia stato più volte all’Olimpico per osservarlo da vicino. La proposta avanzata alla Roma è stata finora quello di uno scambio con Bernardeschi. I giallorossi, tuttavia, per privarsene vorrebbero una cifra cash, possibilmente vicina ai 60 milioni di euro. Se ne riparlerà sicuramente nelle prossime settimane. I capitolini cercheranno di resistere, ma la Juventus probabilmente vorrà andare fino in fondo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ancora problemi per Zaniolo: mercoledì nuova operazione