Calciomercato Juventus, nuovo terzino sinistro ad un passo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PASSI IN AVANTI PER L’ARRIVO DI PALMIERI DAL CHELSEA– Dopo tre stagioni potrebbe fare ritorno in Serie A Emerson Palmieri. Al Chelsea a seguito della sua esperienza alla Roma, il terzino italo brasiliano (nel giro anche della Nazionale azzurra) è ora diventato uno degli obiettivi di mercato principali dei bianconeri. Specialmente in caso di partenza di De Sciglio, che seguirebbe quella di Pellegrini (andato al Genoa), Paratici punterebbe deciso sul laterale ora a Londra.

Calciomercato Juventus, calda la pista Palmieri

Arrivano ulteriori conferme per quanto riguarda il possibile affare che si concretizzerebbe sull’asse Torino-Londra. Palmieri, valutato 25 milioni e già chiuso nell’11 titolare da Marcos Alonso, ora dovrà fronteggiare anche la concorrenza del neo arrivato Childwell. Se vuole sperare di entrare nel gruppo per l’Europeo con gli azzurri deve trovare continuità in campo; opzione che gli permetterebbe più la Juventus che non il Chelsea.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, Palmieri se parte De Sciglio

Un affare condizionato però all’eventuale partenza di De Sciglio (su di lui PSG e Barcellona). In tal caso la Juve offrirebbe il prestito con diritto di riscatto per Palmieri; la stessa formula che ha riportato a Torino anche Morata, tornato ufficialmente un giocatore dei bianconeri nella tarda serata di ieri.

Leggi anche–> Juventus, gli sviluppi del caso Suarez 

Juventus, le migliori giocate di Emerson Palmieri:

Impostazioni privacy