Calciomercato Juventus, nuovo scenario: colpo dal Barcellona

Calciomercato Juventus, Paratici torna alla carica per il difensore francese, sul quale però c’è anche l’Everton di Ancelotti. Le ultime da Torino.

Calciomercato Inter
Samuel Umtiti (Getty Images)

Paratici ci aveva provato già in estate, cercando di far inserire nella trattativa dello scambio con Pjanic Umtiti, salvo ricevere il “no” del Barcellona (e virare dunque su Arthur). Ora la Juventus potrebbe provarci di nuovo per il difensore francese dei blaugrana che, con Koeman, non sta trovando molto spazio nemmeno dopo il ko di Piquè. Il CFO bianconero ha ancora nel mirino il roccioso centrale transalpino: di fronte ai continui acciacchi di Chiellini, con anche Demiral spesso infortunato, la Juve per ora sta contando sui soli Bonucci e de Ligt, con Danilo spesso adattato. Serve quindi in rosa un altro tassello per quella posizione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, duello con l’Everton

Ancelotti
Ancelotti (Getty Images)

Peccato” però per la Juve che su Umtiti ci sia anche l’Everton di Ancelotti. I toffies, che dopo un grande avvio di stagione si sono un po’ spenti, sono alla ricerca di un giocatore di esperienza e affidabilità per puntellare il reparto arretrato. E Umtiti, roccioso difensore che per caratteristiche sembra adatto alla Premier, è in cima alla lista dei desideri del tecnico di Reggiolo.

Da valutare però la volontà del Barça di cedere il giocatore. Sviluppi di mercato importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy