Calciomercato Juventus, i bianconeri ancora al lavoro con il Barcellona: uno scambio sorprendente in attacco
Si intrecciano nuovamente le strade della Juventus e del Barcellona, molto spesso venute a contatto in questa sessione di calciomercato. I campioni d’Italia e i catalani hanno innanzitutto finalizzato l’affare Arthur-Pjanic, quindi, successivamente, la Juve ha inseguito a lungo Suarez. Ora, le dirigenze sono di nuovo a confronto per un’altra operazione che potrebbe tornare molto utile ad entrambe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la strategia per Chiesa
Questa volta sul tavolo c’è il nome di Douglas Costa. Il brasiliano è tra i possibili partenti tra i bianconeri, la sensazione è che se restasse avrebbe poco spazio nel modulo di Pirlo. Secondo ‘Tuttosport’, potrebbe essere imbastito uno scambio di prestiti secchi, entro il 5 ottobre, con Dembelè. Una ipotesi che prenderebbe corpo se i bianconeri non riuscissero a cedere Douglas Costa a titolo definitivo per provare a monetizzare. La valutazione è di almeno 30 milioni di euro e si sta trattando con il Wolverhampton. Ma alla Juve serve anche un secondo attaccante dopo Morata e la trattativa per Kean per il momento non si sblocca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, triplo colpo last minute
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…