Calciomercato Juventus, nuovo colpo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, nuovo colpo dal Real Madrid. Contatti in corso con Mendes per cercare di arrivare a James Rodriguez.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

TORINO – La Juve sogna il colpo James Rodriguez. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, i bianconeri negli ultimi giorni hanno riattivato i contatti con il procuratore portoghese Mendes per cercare di capire la situazione del colombiano. Il destino del giocatore sembra essere lontano dal Real Madrid e per questo la Vecchia Signora sta ragionando sulle opportunità di portare a casa il giocatore. Secondo il tabloid britannico, la cessione potrebbe avvenire per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro ma la concorrenza continua ad essere elevata.

LEGGI ANCHE —> IL PUNTO SUL FUTURO DI JAMES RODRIGUEZ

Calciomercato Juventus, nuovo colpo dal Real Madrid

La Juventus ha messo nel mirino James Rodriguez ma la concorrenza è elevata. Manchester United ed Everton seguono da vicino il giocatore con Carlo Ancelotti che da tempo segue il colombiano. Il tentativo di portarlo a Napoli non è stato fortunato ed ora ci sta riprovando con la squadra inglese.

Il prezzo, come detto, potrebbe essere inferiore ai 30 milioni di euro e per questo molte squadre ci stanno pensando. I ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi assalti per anticipare la concorrenza.

Impostazioni privacy