Calciomercato Juventus, nuovo bomber in arrivo: scambio tra attaccanti

Milik calciomercato Juventus
Milik (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SU MILIK – A quattro anni di distanza dal “tradimento” consumato da Gonzalo Higuain, la storia potrebbe ripetersi. Era l’estate del 2016, il Pipita aveva appena siglato il record di gol in una sola stagione (36, ora insidiato da Immobile) e il numero 9 azzurro era tra i bomber più forti in Europa, forse il più forte. La Juventus sborsò i 90 milioni della clausola pur di portarlo a Torino, con buona pace dei tifosi del Napoli che non hanno mai perdonato all’argentino lo “smacco” subìto. Ora la storia, o perlomeno qualcosa di simile, potrebbe ripetersi, con protagonista Arek Milik.

Calciomercato Juventus, Berna per Milik?

Il bomber polacco è tra gli obiettivo di Paratici proprio per andare a sostituire il partente Higuain. Milik non è considerato un incedibile in casa Napoli e in caso di buona offerta De Laurentiis lo lascerebbe andare. La Juve studia la mossa e mette sul piatto Bernardeschi, tra le delusioni più grandi della stagione bianconera. Da valutare la volontà del Napoli di accogliere il numero 33 toscano.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, gli altri obiettivi

Milik e non solo. Paratici segue con interesse anche Jimenez del Wolverapton, tra gli attaccanti rivelazione dell’ultima Premier League. Kane e Gabriel Jesus i sogni più che reali obiettivi.

Leggi anche–> Juve, le ultime sulle condizioni di Dybala

Impostazioni privacy