Calciomercato Juventus, si avvicina il nuovo attaccante per i bianconeri: gli intrecci di mercato portano l’erede di Gonzalo Higuain
La Juventus ha messo a segno alcuni giorni fa la prima operazione di rilievo del suo mercato, con l’arrivo di Arthur dal Barcellona in luogo di Pjanic. Ma i bianconeri sono soltanto all’inizio di un processo di rinnovamento che riguarderà diversi giocatori. Ci sarà sicuramente un colpo in attacco, con Gonzalo Higuain che questa volta sembra davvero al capolinea della sua avventura con i campioni d’Italia. L’argentino sarà ceduto per non perderlo a zero nel 2021 e anche per alleggerire il monte ingaggi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per il bomber: scambio possibile
Ormai la scelta sembra essere caduta su Milik. Il bomber polacco non rinnoverà con il Napoli e può arrivare con costi e ingaggio contenuti. Ancora non c’è la quadra con il club azzurro, che però in queste ore sta trovando il suo sostituto. Può arrivare infatti già in giornata la firma per Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille. Una maxi operazione da circa 80 milioni di euro, in cui rientrerebbe anche il cartellino di Adam Ounas, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la verità sull’attaccante: c’è l’annuncio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…