Calciomercato Juventus, nuovo assalto per Kean: ecco l’offerta

Calciomercato Juventus, i bianconeri non hanno smesso di pensare a Moise Kean: a fine stagione nuovo assalto all’attaccante.

calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Kean

La Juventus, in attacco, ha messo a segno dopo molti tentativi un acquisto, quello di Morata, che si è rivelato sicuramente azzeccato. Lo spagnolo sta incidendo molto nelle fortune dei bianconeri. Ma si era cullato anche un altro grande ritorno, quello di Moise Kean, per il quale non è stata trovata l’intesa con l’Everton. L’ex centravanti bianconero è finito poi in prestito al Psg, dove finora le cose gli stanno andando abbastanza bene. Sette gol stagionali, cinque in campionato e due in Europa, a dimostrazione che si tratta di un ottimo elemento, che potrà avere una grande carriera se manterrà continuità. Dunque, la Juve torna a pensarci e in estate ritornerà all’assalto. Anche perché altri innesti in attacco, specie per il futuro, serviranno non poco.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo Juventus, accordo a sorpresa: firma in arrivo?

LEGGI ANCHE >>> Dybala protagonista di Juventus Barcellona? Più mercato che campo…

Calciomercato Juventus, nuova offerta per Kean nella sessione estiva

Il pallino, chiaramente, rimane al giocatore, che potrebbe voler rimanere a Parigi se la situazione gli restasse favorevole. Ma la Juventus stando a Calciomercato.it farà di tutto per riportare Kean a Torino e prepara una nuova offerta all’Everton. A gennaio, Khedira, in uscita, potrebbe andare verso i ‘Toffees’, come sorta di ‘acconto’ a cui potrebbero essere aggiunti Ramsey o Bernardeschi a giugno. Entrambi stanno trovando poco spazio per i motivi più disparati con Pirlo e dunque potrebbero essere usati come moneta di scambio.