Calciomercato Juventus, nuovo affare con la Fiorentina

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI GUARDA ANCORA IN CASA FIORENTINA: IL NUOVO OBIETTIVO – Potrebbe tornare di nuovo rovente l’asse di mercato tra Firenze e Torino. Dopo l’affare Chiesa, chiuso negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva, Paratici avrebbe messo nel mirino un altro giocatore della Viola. A Firenze il periodo attuale è di quelli complicati: avvicendamento in panchina tra Iachini e Prandelli dopo un avvio di stagione balbettante e tanti dubbi per quanto riguarda il futuro del progetto sportivo. Prandelli per ora dovrebbe essere solo un traghettatore, e a giugno è possibile un nuovo ribaltone.

Calciomercato Juventus: occhi su Milenkovic

Milenkovic Juventus
Milenkovic Juventus © Getty ImagesMilenkovic Juventus

Ecco quindi che la Juve potrebbe approfittare di questo periodo di incertezza per sferrare il colpo per un altro big della rosa della Fiorentina. Nel mirino c’è il difensore centrale serbo Nikola Milenkovic: profilo giovane ma già di esperienza in Serie A che a Torino potrebbe proseguire la sua crescita, diventando magari l’erede di Chiellini.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Milenkovic, non solo Juve

La concorrenza per Milenkovic però è molta: dal Milan al Napoli, passando per il Manchester United. Commisso ha già fatto il prezzo per il serbo, almeno 40 milioni di euro. Per di meno Pradè non si siederà nemmeno al tavolo delle trattative. La situazione contrattuale però non aiuta: in scadenza nel 2022 non sono ancora partite le trattative per il rinnovo.

Milenkovic, le migliori giocate:

Impostazioni privacy