Calciomercato Juventus, nuovo affare col Barcellona: non solo Arthur

Calciomercato Juventus, con il Barcellona discorsi apertissimi su più fronti: non si parla solo di Arthur, ecco un altro affare possibile

Calciomercato Juventus Barcellona
© Getty Images

Calciomercato Juventus, asse con il Barcellona: quanti nomi

La Juventus tiene aperti vari discorsi con il Barcellona. Le operazioni di mercato della prossima sessione sicuramente dovranno essere condotte in maniera peculiare rispetto al passato. Si parla di scambi multipli, cercando formule che possano accontentare tutti. L’architrave principale è lo scambio tra Pjanic e Arthur. Il bosniaco lascerà Torino, il brasiliano può essere il suo erede. Nell’operazione può rientrare anche De Sciglio. Ma non è finita qui, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo obiettivo

Calciomercato Juventus, anche Todibo nel mirino

Alla Juventus piace molto anche Todibo. Il giovane difensore francese di proprietà dei blaugrana era stato seguito anche dal Milan. Al momento si trova in prestito allo Schalke 04, ma tornerà in Catalogna a fine stagione. Si tratta di un profilo futuribile ed interessante, con il Barcellona anche interessato a cederlo a titolo definitivo. Ma secondo il ‘Mundo Deportivo’, gli spagnoli chiedono una cifra piuttosto alta. Vale a dire, 25 milioni di euro. Una richiesta certo non da poco, da capire se Paratici sarà intenzionato a investire così tanto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Tentativo per Neymar”

Impostazioni privacy