Calciomercato Juventus, nuove conferme: 50 milioni per il colpaccio

Calciomercato Juventus, nuove conferme: 50 milioni per il colpaccio e trattativa sempre più nel vivo in vista della prossima stagione.

calciomercato Juventus
Agnelli © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a seguire diversi profili in vista della prossima stagione, ma uno dei nomi più caldi resta quello di Houssem Aouar, centrocampista francese di origini algerine classe ’98 del Lione. Il giocatore piace a diverse big europee tra cui Real Madrid e Manchester City, ma il direttore sportivo Fabio Paratici è da tempo al lavoro per anticipare la concorrenza. La società francese, però, non a disposta a concedere sconti per uno dei pezzi pregiata della sua rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Higuain: importante annuncio

Calciomercato Juventus, conferme su Aouar

E adesso arrivano conferme su questa trattativa. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Aouar non avrebbe alcun problema a trasferirsi alla Juventus e sarebbe particolarmente interessato a un’avventura in Serie A. Serviranno, però, 50 milioni di euro per convincere il Lione a liberarlo al termine della stagione in corso: cosa deciderà di fare alla fine la Juve? Prenderà Aouar o virerà su altri elementi per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri?

https://www.youtube.com/watch?v=cNPUra-4DiM&t=95s

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Colpo Aouar in Serie A, c’è il sì del giocatore

 

Impostazioni privacy