CALCIOMERCATO JUVENTUS, ANCHE PERIN IN USCITA: LO RIVUOLE IL GENOA – Potrebbe durare solo pochi giorni la preparazione alla Continassa di Mattia Perin. Il portiere della Juventus, arrivato con il resto dei compagni ieri al centro sportivo bianconero, sta svolgendo i primi allenamenti agli ordini di mister Pirlo. Per l’estremo difensore però rimangono aperte le porte del mercato e si attende solo la giusta offerta per lasciarlo partire.
Mattia Perin è uno degli esuberi della rosa bianconera. Il Genoa punterebbe di nuovo volentieri sul portiere originario di Latina, protagonista con la maglia del Grifone nel girone di ritorno dell’ultimo campionato. Presto i due club si siederanno al tavolo delle trattative per discutere la cessione dell’estremo difensore. Nell’anno dell’Europeo Perin è in cerca di continuità per cercare di convincere Mancini a portarlo nel gruppo che farà parte della competizione la prossima estate.
Leggi anche–> Juve, caccia al nuovo centrocampista
Ancora pochi minuti intanto e alla Continassa, presso la sala stampa, ci sarà la seconda conferenza stampa di Andrea Pirlo da quando è tornato alla Juve. La prima svolta da tecnico dell’under 23, appena una settimana dopo la promozione a seguito dell’esonero di Maurizio Sarri.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Juve, Luis Suarez occasione di mercato? Il Barça lo taglia
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…