Calciomercato Juventus, nuova rescissione: via un altro big

CALCIOMERCATO JUVENTUS, NUOVA USCITA ALL’ORIZZONTE: AI DETTAGLI LA RESCISSIONE – Dopo le partenze di Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain, un altro calciatore seguirà le uscite dei suoi ex compagni di squadra. Si tratta di Sami Khedira, centrocampista che non rientra più nei piani tecnici e tattici del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Il tedesco, a lungo infortunato in questo 2020 e praticamente mai a disposizione di Sarri nel post lockdown, sta trattando con i bianconeri la rescissione consensuale. Un addio praticamente uguale, insomma, a quello di Matuidi e del Pipita.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, saluta anche Khedira

La dirigenza della Juventus sta pianificando una nuova offerta per convincere Khedira ad accettare la rescissione del contratto in scadenza nella prossima stagione. Stando a Goal.com infatti le parti sono ancora in trattativa, con il calciatore tedesco che chiede 6 milioni e la Juventus che invece non vuole andare oltre i 4. I prossimi giorni saranno decisivi per sbloccare la situazione.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, nodo attaccante

Non diventa più chiara la situazione legata all’arrivo del nuovo attaccante. Con Milik che si avvicina alla Roma Dzeko torna prepotentemente in orbita Juventus. Nel frattempo da Barcellona si attendono novità riguardo la situazione Suarez.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Khedira, la sua storia con la Juventus:

Impostazioni privacy