Calciomercato Juventus, nuova offerta del Monaco per Marchisio: il centrocampista bianconero potrebbe trasferirsi in Francia.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ legato alla Juventus da un contratto fino al 30 giugno 2020, ma Claudio Marchisio potrebbe cambiare aria dopo una vita in bianconero. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui la dirigenza del Monaco avrebbe effettuato un nuovo sondaggio per Marchisio e sarebbe pronta a farsi nuovamente avanti per portarlo in Francia in vista della prossima stagione. Il ‘Principino’ deve decidere il da farsi e, a questo punto, valuta davvero quello che sarebbe un sorprendente addio. >>> JUVENTUS, LE ULTIME SU MARCHISIO
Calciomercato Juve, Bonucci verso il grande ritorno
Intanto, Bonucci si avvicina ulteriormente al ritorno alla Juve. Il centrale della Nazionale italiana sarebbe addirittura disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di tornare alla Juventus. Bonucci, così, passerebbe dai 10 milioni di euro (bonus compresi) che percepisce attualmente al Milan a uno stipendio di circa 7 milioni. L’affare sembra destinato a entrare nel vivo già nelle prossime ore e la fumata bianca tra le parti appare sempre più vicina. Come la prenderanno i tifosi della Juventus? Sono pronti a riabbracciare il centrale della Nazionale italiana? Lo scopriremo molto presto… >>> BONUCCI-JUVENTUS, CLAMOROSO RITORNO IN VISTA?