Calciomercato Juventus, il punto sulle trattative di gennaio


Calciomercato Juventus, il colpo Kulusevski ‘apre’ il mercato bianconero. Diversi i giocatori nel mirino di Paratici.

TORINO – L’arrivo di Dejan Kulusevski apre il calciomercato della Juventus. La squadra bianconera guarda al futuro e mette nel mirino altri giocatori in vista di giugno ma non possiamo escludere dei ‘colpi’ immediati. Lo svedese, infatti, dovrebbe rimanere al Parma fino al termine della stagione ma si è detto pronto a trasferirsi a Torino sin da subito. Da cosa dipende? Dal futuro di Emre Can. La cessione del tedesco potrebbe portare l’ex Atalanta alla corte di Sarri subito.

LEGGI ANCHE —> I DETTAGLI DELL’AFFARE KULUSEVSKI

Calciomercato Juventus, il punto sulle trattative di gennaio

Kulusevski, comunque, non dovrebbe essere l’unico colpo di giugno. I bianconeri spingono per Sandro Tonali ma il giocatore del Brescia sembra essere destinato al Paris Saint-Germain. Per questo Paratici è pronto ad accelerare su Paul Pogba per la prossima stagione con il Real Madrid che sembra essere ora più defilata.

Per quanto riguarda nel mirino resta sempre Giroud anche se il francese non sembra essere l’obiettivo primario visto che il reparto è molto folto. La Juventus è al lavoro per riuscire a regalare a Sarri una rosa competitiva sia in Italia che all’estero.

Pogba Manchester United
Pogba © Getty Images

 

 

Impostazioni privacy