Calciomercato Juventus, le ultime sulle trattative di gennaio

Calciomercato Juventus, movimento in uscita per i bianconeri. Emre Can vicino al Borussia Dortmund, Pjaca al Cagliari.

TORINO – Il calciomercato della Juventus (in uscita) sembra essere pronto ad entrare nel vivo con la cessione di Marko Pjaca. La partenza del croato in direzione Cagliari (fumata bianca vicinissima) potrebbe aprire le strade. Stiamo parlando di Emre Can. Il centrocampista tedesco sembra essere ad un passo dal Borussia Dortmund anche se ancora non c’è l’intesa sui bonus. Da definire, inoltre, la situazione Bernardeschi. Le avance del Barcellona non si fermano ma fino a questo momento non c’è il via libera.

LEGGI ANCHE —> BORUSSIA-EMRE CAN, LE CIFRE

Calciomercato Juventus, le ultime sulle trattative di gennaio

Le entrate sono collegate ad una eventuale cessione di Bernardeschi. In caso contrario non ci saranno acquisti in questo mese ma i bianconeri inizieranno a guardare al prossimo anno con Tonali e Castrovilli primi obiettivi per il centrocampo. Da definire anche la situazione di alcuni giocatori come Szczesny, Rugani e Matuidi che alla fine potrebbero decidere di lasciare Torino per una nuova avventura.

In caso di addio del polacco per la porta piace molto Manuel Neuer anche se ancora non c’è l’accordo con il portiere, destinato a dire addio al Bayern Monaco.

calciomercato Juventus
Tonali © Getty Images
Gestione cookie