Calciomercato Juventus, possibile asse tra i bianconeri e il Barcellona. I bianconeri sognano il doppio colpo.
TORINO – La Juventus è pronta ad instaurare un asse di mercato con il Barcellona con uno sguardo al futuro. Il club bianconero è molto interessato ad Alejandro Marques e per arrivare al talento catalano sul piatto sono stati messi sia Kaly Sene che Matheus Pereira (ora in prestito al Digione). In futuro, però, ci potrebbero essere ulteriori trattative tra le due squadre con Paratici che cerca di sondare il terreno per Ivan Rakitic e Ousmane Dembélé, anche se non sarà semplice arrivare al secondo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, la Juve punta Emerson Palmieri
Nella sessione invernale non ci dovrebbero essere particolari entrate. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda le uscite con almeno un difensore che sembra essere sul piede di partenza. Il favorito sembra essere Daniele Rugani. L’ex Empoli è finito nel mirino di Milan, Sampdoria e Cagliari anche se nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi di un addio da parte Demiral che continua a piacere molto al Leicester. L’ultima parola, però, spetta alla Juventus che non sembra essere interessata a far partire il centrale turco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…