CALCIOMERCATO JUVENTUS, SPESA IN CASA REAL MADRID? GLI OBIETTIVI – Sembra non esserci solo Sergio Ramos nella lista dei desideri di Fabio Paratici. Per la sua Juventus il CFO bianconero sta progettando, stando a voci di mercato che arrivano dalla Spagna, anche un altro super colpo.
L’ultima sessione la Juve l’ha chiusa con un evidente colpo in canna, quello riguardante il nuovo terzino sinistro. Alex Sandro non dà più garanzie tecniche e fisiche, ma almeno Danilo sembra essersi ben adattato in quel ruolo. Fatto sta però che Paratici sogna il grande colpo per l’out mancino e media iberici fanno il super nome: Marcelo.
Juventus, Ramos e Marcelo possibili?
I rumors che riguardano il brasiliano quindi si aggiungono a quelli che parlavano di un interesse bianconero per il capitano del Real Madrid. Se però Ramos potrebbe anche arrivare a zero, in quanto il contratto scadrà nel 2021, diverso il discorso per il nazionale verdeoro. Marcelo non si libererà prima del 2022 ma è possibile che Perez possa lasciarlo andare prima. Servirà però un conguaglio economico da versare nelle casse del Madrid.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, tattica per Marcelo
Dalla Spagna però insistono: prestito per Marcelo già a gennaio con diritto di riscatto fissato per giugno tra i 12 e i 15 milioni di euro. L’ingaggio del giocatore, 9,5 milioni, potrebbe però essere un ostacolo.