Calciomercato Juventus, non solo Pjanic: in due al Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ASSE TORINO BARCELLONA, I GIOCATORI IN PARTENZA – Potrebbe diventare molto caldo, il prossimo settembre (nell’eccezionale sessione di mercato), l’asse che dall’Allianz Stadium porta al Camp Nou di Barcellona. Da mesi ormai si parla di un possibile affare tra Juve e Barça; con Pjanic e Arthur protagonisti di un cambio di maglia. Da non escludere però anche il possibile trasferimento di Mattia De Sciglio, particolarmente seguito proprio dai blaugrana.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, affari in corso col Barcellona

Secondo quanto riporta calciomercato.com infatti le due società avrebbero intavolato i primi discorsi per un triplo trasferimento. Da una parte Pjanic e De Sciglio che da Torino passerebbero a Barcellona, mentre la strada inversa potrebbe farla Arthur Melo, anche se non ancora pienamente convinto della destinazione bianconera.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus-Barcellona: il tempo stringe

Per motivi di chiusura di bilancio il Barcellona vorrebbe concludere l’affare già entro il 31 giugno. Una fretta che la Juventus non ha, ma i bianconeri sono disposti a lasciar partire i due giocatori. Dall’altra parte, in Catalogna, i blaugrana stanno cercando di convincere il centrocampista brasiliano a lasciare il Camp Nou, sostenendo come non sia più al centro del progetto sportivo dei campioni di Spagna. A Torino lo attenderebbe un contratto da 4/4,5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche–> Juve, Chiellini annuncia il ritiro

Impostazioni privacy