Calciomercato Juventus, non rinnova: idea a zero dal Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ATTACCANTE A ZERO DAL BARCELLONA? L’IDEA – In tre anni di militanza nel Barcellona non ha decisamente convinto critica e tifosi. Ousmane Dembele non ha giustificato con le prestazioni in campo l’investimento sostenuto dai blaugrana per strapparlo dal Borussia Dortmund (oltre 130 milioni di euro), tanto che ad oggi di lui si ricorda più il clamoroso errore davanti ad Allison in Barcellona-Liverpool che altre giocate o gol.

Il francese ha un contratto in scadenza nel 2022 e non sembra intenzionato a rinnovare. O meglio, non sembra che il Barça sia disposto a investire ancora su di lui. Tanto che un addio a zero sembra molto probabile.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Dembele gratis

Complice il recente ko di Ansu Fati Dembele rimarrà a Barcellona anche oltre il mercato di gennaio. Da valutare la possibilità di un addio in estate ma i club interessati a lui potrebbero aspettare un’altra stagione per strapparlo a zero, puntando soprattutto sulla giovane età del calciatore.

Dembele, il piano di Paratici

Ecco quindi che l’addio da svincolato prende sempre più forma e Paratici è tra i ds più attivi su questo fronte. I bianconeri per convincerlo sarebbero disposti a offrirgli un ricco bonus alla firma, contando sul fatto che arriverebbe a costo zero.

Dembele e il clamoroso errore contro il Liverpool: