CALCIOMERCATO JUVENTUS, DERBY D’ITALIA PER IL NUOVO ATTACCANTE – In casa Juve si è ripresa la marcia verso lo scudetto: il ritorno in campionato è coinciso con la convincente vittoria di Bologna, successo che unito ai passi falsi di Inter e Lazio ha permesso ai bianconeri di attuare una prima mini fuga. Con Sarri che continua il lavoro sul campo, domani si gioca contro il Lecce, la squadra mercato juventina studia i prossimi colpi da mettere a segno. Uno di questi riguarderà l’erede di Gonzalo Higuain.
Con il Pipita sempre più indirizzato a lasciare Torino (contratto il scadenza nel 2021 e nessuna trattativa per il rinnovo) Paratici deve valutare bene il colpo per il dopo Higuain. Si è parlato di Icardi, ma la pista si è raffreddata, ora emerge un nome nuovo: quello di Aubameyang dell’Arsenal. Sul giocatore del Gabon c’è anche l’interesse dell’Inter.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Ex Milan, Aubameyang ha una piccola esperienza nel nostro calcio. 31 anni, è nel pieno della maturità e se l’Arsenal non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions allora i Gunners potrebbero anche cederlo. Sul giocatore come detto c’è anche l’Inter, ma occhio al Barcellona nel caso in cui non dovesse arrivare Lautaro.
Leggi anche–> Juve, Sarri ritrova l’attacco
Auba, le migliori giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…