Calciomercato Juventus, possibili affari importanti in Premier League. I bianconeri attivi sia sul fronte entrate che uscite. Nome nuovo per la difesa.
La Juventus prosegue nella sua politica di ringiovanimento della rosa e dopo aver dato un netto taglio all’età media nell’ultimo mercato autunnale Paratici vuole continuare su questa strada. Bonucci e Chiellini si avviano verso la fase finale della propria carriera e i bianconeri iniziano a pensare alla loro successione. De Ligt è il designato erede ma accanto a lui non c’è nessun altro che offra le stesse garanzie. Demiral viene utilizzato col contagocce anche a causa di numerosi problemi fisici e quindi la Juve pensa a nuovi innesti da inserire. Tra questi il 23enne centrale del Fulham Adarabioyo. Ex City, sarebbe un obiettivo per l’estate.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Calciomercato Juventus, altri affari in Premier League
Non solo il difensore del Fulham. La Juve tiene caldo e vivo l’asse con la Premier League anche se negli ultimi giorni si è freddata la pista che porterebbe Khedira all’Everton. Si attende però la risoluzione con il tedesco, conteso anche dallo Stoccarda.
Potrebbe essere ingaggiato dal Wolverampton Douglas Costa, ora in prestito al Bayern Monaco, a patto che si riduca l’ingaggio per la seconda parte della stagione (circa 3 milioni di euro).
Juventus, ecco chi è il difensore Adarabioyo: