CALCIOMERCATO JUVENTUS, COSA FA HIGUAIN? – Sembra di essere tornati indietro di un anno in casa Juventus, a quando Paratici cercava in ogni modo possibile una destinazione per Higuain, con il Pipita che però impuntava i piedi per rimanere. A 12 mesi di distanza la storia sembra ripetersi: la Juventus ha comunicato all’argentino che è ormai fuori dal progetto tecnico ma, almeno per ora, l’ex Napoli non ne vuole sapere di lasciare Torino. A differenza di quanto successo nell’estate 2019, però, stavolta sembra essere solamente questione di tempo.
Calciomercato Juventus, situazione Higuain
Per ora Higuain pare aver mostrato freddezza per quanto riguarda la risoluzione del contratto e, nel frattempo, avrebbe detto di no a una serie di offerte da altri club. Il Pipita chiede 9 milioni per la risoluzione, i bianconeri vorrebbero pagare qualche milione in meno. Dalla Premier arrivano offerte, proposte che però l’attaccante ha rispedito al mittente. Se non si risolve la questione Higuain la Juve non può dare l’assalto al nuovo attaccante, Dzeko o Suarez che sia.
Leggi anche–> Juventus, tentativo per Suarez
Juventus, pronta l’offerta a Dzeko
L’offerta per Dzeko, in tutto ciò, sembra essere già sul piatto. Al bosniaco proposto un biennale da 7,5 milioni a stagione (stesso ingaggio di Higuain). Da studiare, però, l’offerta alla Roma.
Leggi anche–> Juventus, possibilità per Allan
Juve, intanto è arrivato il nuovo acquisto: