Calciomercato Juventus, smacco Tonali: ha detto no, vuole un’altra squadra. Si complica la strada per i bianconeri per arrivare al centrocampista.
TORINO – No di Sandro Tonali alla Juventus. La notizia arriva dalla Spagna con Don Balon che conferma l’intenzione del centrocampista del Brescia di non accelerare le decisioni sul futuro in attesa del Barcellona. Sono i blaugrana i preferiti dal mediano classe 2000 pronto a rimandare indietro (per il momento n.d.r.) le proposte in arrivo da Inter e Juventus. In particolare quella dei bianconeri che speravano di chiudere la trattativa nei prossimi giorni per cercare di anticipare la concorrenza e assicurarsi il mediano.
LEGGI ANCHE —> FUTURO TONALI, SCEGLIE IL GIOCATORE
Le sirene che arrivano da Barcellona complicano la strada di Juventus e Inter per Sandro Tonali. Le due squadre italiane ormai da diversi mesi hanno avviato contatti con il Brescia e l’entourage del giocatore per trovare l’accordo. La dirigenza delle Rondinelle ha deciso di far scegliere al centrocampista la sua squadra e per questo difficilmente si arriverà ad una soluzione nel giro di pochi giorni.
Dalla Spagna confermano che il mediano attende il Barcellona e per questo è pronto a dire di no alle proposte che arrivano da Inter e Juventus. Le prossime, comunque, saranno settimane difficili visto che non c’è intenzione di arrivare agli ultimi giorni di mercato.
LEGGI ANCHE —> MILAN INTERESSATO A TONALI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…