Calciomercato Juventus: i bianconeri “beffati”? Il campione del Real Madrid lascia il Bernabeu ma non arriverà a Torino. Vola verso Siviglia.
Da parecchi anni a questa parte, in occasione di quasi tutte le sessioni di mercato, il suo nome era stato accostato alla Juventus. Francisco “Isco” Alarcon però sembra che non vestirà la maglia bianconera, almeno nell’immediato futuro. Il trequartista spagnolo, che con Zidane non sta trovando continuità di rendimento, avrebbe in progetto di lasciare Madrid per abbracciare un progetto che possa vederlo protagonista.
Il suo contratto scadrà nel 2022 e a meno di clamorosi colpi di scena non verrà rinnovato. Isco avrebbe chiesto la cessione già per la prossima estate con una preferenza chiara: il Siviglia.
Niente Juventus quindi, almeno apparentemente. Nel mercato, però, non c’è mai nulla di scontato.
Leggi anche–> Juve, occhio ai diffidati di Coppa
Il club andaluso sarebbe ovviamente interessato al trequartista ex Malaga, a patto però che le condizioni economiche siano favorevoli. Troppi i 6 milioni di euro che attualmente il classe 1992 percepisce al Real Madrid, ma secondo fonti spagnole il giocatore sarebbe anche disposto a tagliarsi l’ingaggio.
Da valutare però il prezzo che farà del suo giocatore il Real Madrid. Il fatto che andrà in scadenza nell’estate del 2022 potrebbe essere un prezioso “alleato” del Siviglia. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.
Prosegue quindi la campagna di rafforzamento “tecnico” del club andaluso. I detentori dell’Europa League dopo l’acquisto del Papu Gomez vorrebbero innestare altra qualità nella rosa a disposizione di Unay Emery. L’ex Atalanta, intanto, è andato a segno nella sua prima apparizione con la nuova maglia. Una botta mancina dai 25 metri che non ha lasciato scampo al portiere del Getafe,
Isco, le migliori giocate con il Real Madrid:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…