Calciomercato Juventus, niente riscatto: torna subito alla Juve

CALCIOMERCATO JUVENTUS, FINE PRESTITO E RITORNO IN BIANCONERO PER L’ATTACCANTE – Prosegue senza riuscire a decollare la carriera di Marko Pjaca. Il calciatore croato, arrivato 4 anni fa alla Juventus dopo il bell’Europeo giocato con la sua nazionale, a fine prestito tornerà in bianconero. Attualmente è in Belgio, all’Anderlecht, dal quale farà ritorno nel giro di pochi giorni. Quella che fino a pochi anni fa era una delle più grandi promesse del calcio europeo si ritrova dunque sul mercato.

Calciomercato Juventus, Pjaca torna in bianconero

Pjaca Juventus
Pjaca Juventus

Il club belga infatti ha deciso di non riscattare il giocatore classe 1995. Pjaca, che dopo i primi mesi in bianconero è stato vittima della rottura del legamento crociato, sta cercando di ritrovare sé stesso ma fino ad oggi a nulla sono valse le varie esperienze prima alla Fiorentina e Schalke 04 e poi nel campionato belga. Per lui ora si prospetta un ritorno a Torino, dove con tutta probabilità sarà nuovamente messo sul mercato.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato

Calciomercato Juventus: situazione Pjaca

È durata appena quattro partite l’avventura all’Anderlecht di Marko Pjaca. Il tempo di arrivare, segnare una rete e vedersi costretto al ritiro forzato in casa a causa del lockdown. Davvero troppo poco per convincere il club belga a investire su di lui esercitando l’opzione per il riscatto.

Leggi anche–> Bologna Juventus, dove vedere il match

Impostazioni privacy