Calciomercato Juventus news, i bianconeri hanno diramato il comunicato sull’acquisto di Cancelo: il portoghese arriva per 40,4 milioni di euro dal Valencia.
CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, CANCELO PER 40,4 MILIONI DI EURO – L’ex calciatore dell’Inter passa quindi alla corte di Allegri per poco più di 40,4 milioni di euro che i campioni d’Italia pagheranno in tre diverse date. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei campioni d’Italia: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di € 40,4 milioni pagabili in tre esercizi.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023”. <<< CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANDRAGORA SALUTA >>>
CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, ALTRI OBIETTIVI NEL MIRINO – Il prossimo colpo potrebbe arrivare sempre a centrocampo con Golovin che continua a piacere. Le buone prestazioni del giocatore russo però hanno fatto innalzare il prezzo del giocatore che piace molto anche al Chelsea. I bianconeri nel frattempo continuano a programmare le cessioni. Fatta per Mandragora all’Udinese per circa 20 milioni. Sturaro piace a diversi club esteri così come Cerri che è reduce da una buona stagione in Serie B con il Perugia. Cessioni che potrebbero portare nuovo denaro nelle casse della squadra bianconera che potrebbe piazzare un altro colpo importante. <<< CALCIOMERCATO JUVENTUS, STURARO VERSO L’ESTERO >>>