La Spal ha messo nel mirino Stefano Sturaro. Secondo quanto scritto da Calciomercato.com il club emiliano avrebbe messo sul proprio taccuino il centrocampista della Juventus che sta trovando poco spazio alla corte di Massimiliano Allegri in questa prima parte di stagione, venendo schierato come terzino destro nelle rare occasioni in cui il tecnico bianconero lo ha schierato in campo. Nei prossimi giorni i due club si incontreranno per cercare l’accordo per la cessione del calciatore finito fuori dal giro della nazionale italiana negli ultimi mesi.
La sensazione è che il calciatore ex Genoa possa lasciare il club bianconero nei prossimi giorni, potendosi mettere a disposizione di Semplici già alla ripresa del campionato dopo la sosta. Resta però da battere la concorrenza di diversi club italiani interessati al calciatore come Bologna, Chievo e Genoa, pronte a fare un tentativo per il mediano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…