Calciomercato Juventus news, si riavvicina Pogba

Calciomercato Juventus news, si riavvicina Pogba: c’è la disponibilità del centrocampista francese a tornare nel club bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non c’è solo la questione allenatore a tenere banco in casa Juventus. La dirigenza bianconera è anche alla ricerca di un super colpo a centrocampo e uno dei principali indiziati a trasferirsi a Torino è Paul Pogba: per il centrocampista francese del Manchester United classe ’96 si tratterebbe di un ritorno alla Juve dove ha già giocato dal 2012 al 2016, collezionando 124 presenze e 28 reti.

Pogba Juventus, le ultimissime

Secondo quanto riportato in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’, i contatti tra la Juve e il suo agente Raiola sarebbero continui e ci sarebbe la disponibilità di Pogba a tornare alla Juventus. I ‘Red Devils’, però, chiedono un bel po’ di soldi (almeno 100 milioni di euro) e, dunque, Paratici avrebbe intenzione di inserire una contropartita tecnica per abbassare le richieste del club francese: una contropartita tecnica come Dybala o Douglas Costa. >>> FUTURO POGBA, CLAMOROSO ANNUNCIO DI EVRA 

Impostazioni privacy