Le ultimissime per quel che riguarda il calciomercato Juventus: Pjanic e Dybala potrebbero andare via in estate.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il futuro della Juventus dipenderà, in gran parte, dalla scelta del prossimo allenatore e nei prossimi giorni ci sarà l’atteso incontro tra il presidente Agnelli e il tecnico Allegri con l’obiettivo di prendere una decisione definitiva in tal senso. In ogni caso, la dirigenza di corso Galileo Ferraris starebbe pensando di vendere in estate alcuni pezzi pregiati per fare cassa e per provare a rinforzare tutti i reparti in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’, la Juve avrebbe ormai deciso di cedere Miralem Pjanic e Paulo Dybala in caso di offerta importante: entrambi i giocatori vantano tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non avrebbero problemi a trovare una nuova sistemazione. Juventus, dunque, pronta a sacrificarli per prendere altri giocatori… >>> PJANIC-PSG, CLAMOROSO ANNUNCIO DEL CENTROCAMPISTA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…