Calciomercato Juventus news, parla l’agente di Asamoah

Asamoah Inter
Asamoah © Getty Images

Calciomercato Juventus, le news: parla l’agente di Asamoah. Una delle questioni di calciomercato relative alla Juventus in vista della prossima stagione è quella relativa al futuro di Asamoah. Il terzino è in scadenza di contratto con i bianconeri e piace molto all’Inter. L’ottima stagione vissuta dall’ex Udinese però sta portando i campioni d’Italia in carica a valutare un possibile rinnovo dell’accordo per il giocatore. In scadenza di contratto nel giugno di quest’anno, il ghanese rappresenta una buona occasione a parametro zero. Oltre ai nerazzurri c’è anche l’interesse da parte del Napoli.

Calciomercato Juventus news, Asamoah: la situazione

L’agente del calciatore, intervistato da Radio Rai, ha fatto il punto della situazione: “Deciderà il suo futuro dopo la sosta. Al momento ha il 50% delle possibilità di restare alla Juventus ha – ha detto Federico Pastorello – in molti cercano un esterno. Ha offerte dall’Italia ma anche dall’estero, come Germania e Francia”. Il laterale potrebbe arrivare a costo zero con l’Inter che ha già presentato la sua offerta. Per il terzino sarebbe infatti pronto un contratto triennale da circa 2,5 milioni di euro. Il club meneghino è però al lavoro anche su altri fronti per quanto riguarda i giocatori in scadenza con De Vrij vicino ai nerazzurri.

Calciomercato Juventus, Spinazzola al posto di Asamoah

I bianconeri nel frattempo sanno di poter contare sull’arrivo di Spinazzola. L’esterno sinistro dell’Atalanta infatti è in prestito ai bergamaschi e a luglio sarà un calciatore dei bianconeri. Nell’idea dei campioni d’Italia dovrebbe prendere proprio il posto dell’ex Udinese anche se non è da escludere la cessione di Alex Sandro. L’esterno brasiliano infatti piace a diversi club esteri con il PSG ed il Chelsea pronti a fare un’offerta per l’ex Porto. Il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, una cifra che permetterebbe di fare cassa.

Gestione cookie