Calciomercato Juventus news, le ultime sullo scambio Higuain-Morata

Higuain-Morata
Manolas e Higuain ©Getty Images

Higuain-Morata non è solo una suggestione di mercato ma uno scambio possibile: l’argentino non è incedibile per la Juventus, lo spagnolo piace sempre molto ad Allegri

CALCIOMERCATO JUVENTUS, HIGUAIN OUT E MORATA IN – Il calciomercato della Juventus si è aperto già con diverse operazioni di rilievo, come gli arrivi di Perin, Emre Can e Cancelo, più quelli già previsti di Caldara e Spinazzola. Ma i bianconeri, c’è da scommetterci, non si fermeranno certo qui. Marotta e Paratici valutano altre soluzioni, una delle quali piuttosto intrigante. Come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, resta in piedi l’ipotesi dello scambio con il Chelsea tra Higuain e Morata. Il ‘Pipita’ non è più incedibile in bianconero e un’occasione come quella del ritorno dello spagnolo, che non ha nascosto di voler tornare ed è sempre stato apprezzato da Allegri, potrebbe essere propizia. Inoltre va considerato che a Londra potrebbe presto insediarsi Sarri, a propria volta intenzionato a riabbracciare l’argentino. >>> HIGUAIN-MORATA, LA SITUAZIONE.

MERCATO JUVENTUS NEWS, ALTRI NOMI PER L’ATTACCO – Ma non si pensa soltanto al figliol prodigo Morata per la linea avanzata bianconera. Ci sono anche altre piste degne di interesse. Una delle quali potrebbe portare a un altro ex attaccante dei grandi rivali del Napoli. Vale a dire quell’Edinson Cavani che si sta mettendo in luce ai Mondiali con l’Uruguay e che potrebbe voler lasciare il Psg. In Francia, al fianco di Neymar, potrebbe esserci un cambio della guardia e così per il centravanti potrebbero aprirsi le porte per un ritorno in Serie A. >>> JUVENTUS-CAVANI, LE ULTIME.

Gestione cookie