Calciomercato Juventus news, Emerson Palmieri il nome nuovo! E i ‘blues’ chiedono… Rogerio!

Calciomercato Juventus news, Emerson Palmieri il nome nuovo! E i ‘blues’ chiedono… Rogerio!

Il Chelsea chiede Rogerio per liberare Emerson Palmieri. Sembra la classica bufala di mercato, per ‘Calciomercato.com’ potrebbe essere realizzabile in questa sessione invernale. Maurizio Sarri è in attesa di Higuain ma non perde d’occhio altre possibilità per rinforzare la sua squadra. I bianconeri, proprio nell’ottica dell’operazione Higuain, vogliono venire incontro alle richieste dei ‘blues’ dove potrebbero rientrare anche altri giocatori, ossia i due terzini appena citati. Fabio Paratici vorrebbe portare a Torino l’ex romanista per farne il vice Alex Sandro, e a sorpresa si sarebbe parlato anche di Rogerio che recentemente è stato accostato al Wolverhampton.

Calciomercato Juventus news, Emerson Palmieri grazie a Rogerio?!

Emerson Palmieri tornerebbe in Italia e vestirebbe la maglia della Juventus con entusiasmo nonostante il suo passato giallorosso. Il suo arrivo, giocoforza, imporrebbe a Leonardo Spinazzola di chiedere la cessione in prestito per giocare con continuità, magari andando proprio al Sassuolo che libererebbe di buon grado il brasiliano, di proprietà dei bianconeri e vicini ad una clamorosa plusvalenza con le insistenti richieste dalla Premier che stanno arrivando ormai da giorni…

Previous articleCalciomercato Inter news, Candreva verso la conferma. Icardi, sarà addio: Marotta prepara il colpo grosso
Next articleCalciomercato Milan news, sfida all’Atletico Madrid per Morata