Calciomercato Juventus news, Darmian ad un passo. I bianconeri sono vicini a chiudere un nuovo colpo per la propria difesa in vista della prossima stagione. Marotta e Paratici infatti sono decisi a riportare in Italia Matteo Darmian, esterno del Manchester United che piace molto ai campioni d’Italia in carica. La cifra da versare ai Red Devils è di circa 20 milioni di euro con l’ex Torino pronto a tornare in Italia. Il suo arrivo a Torino significherebbe addio di uno dei terzini sinistri ora in forza ai bianconeri. Asamoah ed Alex Sandro sono infatti in bilico. Il primo è in scadenza di contratto ed appare vicino all’Inter, mentre il secondo piace molto al Chelsea e proprio allo United. La sua partenza potrebbe andare a rimpinguare le casse bianconere dando così l’opportunità di trovare dei colpi in sede di calciomercato.
L’esterno della nazionale italiana, classe 1989, è da tempo nel mirino dei bianconeri. Il giocatore piace anche ad altre squadre italiane come Roma e Napoli ma Marotta e Paratici sembrano essere in netto vantaggio sulla concorrenza. Nelle prossime settimane ci saranno incontri tra le parti con la Juve che mira a chiudere un altro tassello per la prossima stagione. Già sicuri in questo senso gli arrivi di Spinazzola e Caldara dall’Atalanta, entrambi in prestito alla squadra di Gasperini. I due torneranno alla base a luglio per vivere la prima stagione con la maglia della Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…