Rodrigo Bentancur giura fedeltà alla Juventus: ecco quanto dichiarato nel corso di un’intervista dal centrocampista uruguaiano.
E’ tra i pezzi pregiati della rosa della Juventus e Rodrigo Bentancur potrebbe rimanere in bianconero ancora per diversi anni. Forte di un contratto con i campioni d’Italia in carica fino al 2022, il centrocampista uruguaiano giura fedeltà alla Juventus. Ecco infatti quanto dichiarato dal 21enne originario di Nueva Helvecia nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“E’ stata una grandissima emozione vincere il secondo scudetto con la Juve, sono molto felice. L’eliminazione dalla Champions League è stata una enorme delusione, ma già l’anno prossimo potremo rifarci perché vogliamo riportare questo trofeo in Italia. Futuro? Fosse per me resterei qui a vita, la Juve è una squadra incredibile. Rinnovo? Ho ancora tre anni di contratto con questo club e non abbiamo ancora affrontato l’argomento con la società”. >>> LA JUVE VUOLE BLINDARE BENTANCUR
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…