TORINO – E’ tempo di calciomercato per la Juventus. I bianconeri nella sessione invernale, molto probabilmente, saranno attivi sia in entrata che in uscita ma anche in questo caso bisognerà aspettare qualche settimana per iniziare a capire le mosse della Vecchia Signora. A gennaio, comunque, saranno due i giocatori destinati a lasciare i bianconeri (oltre a Pjaca e Perin). Emre Can è ormai ai ferri corti con Sarri con il tedesco che potrebbe tornare in Premier League anche se non è da escludere la possibilità Barcellona. Inghilterra anche per il Mario Mandzukic che sembra destinato a indossare la maglia del Manchester United. >>> JUVENTUS, LE ULTIME NEWS
In entrata il colpo in entrata potrebbe essere Ivan Rakitic. Il centrocampista è in uscita dal Barcellona e molto presto potrebbe trasferirsi in Italia visto che il giocatore piace a diverse squadre di Serie A. Possibile anche uno scambio di prestiti con Emre Can anche se al momento è troppo presto ipotizzare uno scambio. Continua ad essere nel mirino Sandro Tonali. Ma per il talento classe 2000 bisognerà aspettare giugno visto che il Brescia non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio talento fino a questa estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…