Calciomercato Juventus, nessuno spiraglio per Icardi: ultime dalla Francia

Calciomercato Juventus, idea Icardi per la prossima stagione: le ultime sull’attaccante argentino, che però difficilmente arriverà

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi © Getty Images

Calciomercato Juventus, rinforzi in attacco per il futuro: rimane Icardi nel mirino

La Juventus andrà a caccia di rinforzi importanti anche nella prossima stagione. Bianconeri che vogliono proseguire nel rinnovamento della rosa, rimanendo però competitivi ai massimi livelli. Sta mancando qualcosa in questa stagione nel reparto offensivo, anche a causa di qualche infortunio di troppo, specie di Dybala. Serviranno più alternative il prossimo anno e Paratici sta cercando di muoversi per regalare a Pirlo giocatori importanti. Nel mirino rimane Icardi, seguito molto da vicino nelle passate stagioni e che quest’anno con il Psg non ha vissuto una grande annata, a sua volta limitato da qualche problema fisico di troppo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: Depay in bianconero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Icardi: assalto in estate

Calciomercato Juventus, il Psg trattiene Icardi: le ultime

Sull’argentino in bianconero si è vociferato spesso, essendosi trovato lui molto bene in Italia, un campionato dove non gli dispiacerebbe tornare. Tuttavia, il Psg sembra intenzionato a continuare a puntare su di lui. I francesi, secondo ‘L’Equipe’, sono in fase di riflessione per l’attacco. La priorità ovviamente è trattenere Mbappe e Neymar, con Kean che sta crescendo molto. Ma anche l’argentino piace a Pochettino e la società, anche per un contratto in essere fino al 2024, pare intenzionata a confermarlo. La Juventus probabilmente ci riproverà e non è detto che di fronte a un’offerta congrua i francesi poi non tentennino, ma al momento la situazione non sembra arridere a un ritorno di ‘Maurito’ in Serie A.

Impostazioni privacy