Calciomercato, l’allenatore ammette: “Mi piace molto l’inno della Juventus. Potrei cantarlo”

Julian Nagelsmann, allenatore tedesco del Lipsia e astro nascente della panchina ha parlato dell’inno della Juventus lanciando così una suggestione 

Nagelsmann
Nagelsmann ©Getty Images

La Juventus ha scelto Andrea Pirlo all’insegna di un nuovo corso basato sulle idee fresche di un allenatore giovane e alla primissime esperienza. Qualcosa di non troppo diverso capitò diversi anni fa a Julian Nagelsmann, che in giovanissima età ha deciso di votare anima e corpo alla panchina diventando eroe e condottiero prima del sorprendente Hoffenheim di qualche anno fa e poi di un Lipsia capace di superare brillantemente la fase a gironi di Champions anche quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Haaland Juventus, il padre racconta la verità: “Tutto vero”

Calciomercato, Nagelsmann apprezza l’inno della Juventus: l’annuncio

Lo stesso Nagelsmann, accostato in passato anche alla Serie A, in conferenza stampa, ha rivelato un retroscena particolare: prima delle partite, ascolta sempre l’inno della squadra avversaria.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, squalifica Morata: colpo di scena, accolto il ricorso

Il giovane tecnico tedesco ha peraltro ammesso: “Prima delle partite ascolto sempre l’inno della squadra avversaria. Ora sto ascoltando quello del Werder Brema. Devo dire che mi piacciono molto quelli di Real Madrid e Juventus. So cantarli? In teoria dovrei, anche se non in perfetto italiano o spagnolo…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RB Leipzig (@dierotenbullen)

Impostazioni privacy