Juventus, nome di lusso per la panchina: tradimento Inter

La Juventus pensa la futuro. Il club bianconero sta pianificando la ripartenza. Agnelli pensa ad nome di lusso per sostituire Andrea Pirlo.

Juventus, nome di lusso per la panchina: tradimento Inter
Andrea Agnelli. © Getty Images

L’Inter ha fermato il dominio della Juventus in Italia. Il club bianconero ha abdicato dopo nove anni di successi. Il ciclo vincente, cominciato nel 2012, si è concluso ieri per mano dello stesso allenatore che lo aveva aperto: Antonio Conte. Qualcosa di inimmaginabile, ma in fondo è l’imprevedibilità a rendere il Calcio così bello. Mentre i rivali nerazzurri festeggiano un trionfo che mancava da 11 anni, la Juventus deve restare concentrata sul campionato. La squadra di Andrea Pirlo deve ancora conquistarsi la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I tanti punti persi per strada hanno fatto scivolare la formazione bianconera fuori dal podio e rischia addirittura di perdere il quarto posto. Al momento la Juventus è quarta con soli due punti di vantaggio dal Napoli che è quinto. Il calendario juventino delle prossima 4 giornate non è molto favorevole. Infatti, Cristiano Ronaldo e compagni saranno impegnati contro il Milan in una sfida che potrebbe essere decisiva per la qualificazione in Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Udinese-Juventus, rabbia Cristiano Ronaldo: gesto clamoroso a fine partita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso

Juventus, nome di lusso per la panchina: tradimento Inter

Una volta conquistata il pass per la Champions League, la dirigenza juventina si riunirà per stabilire il futuro. Il club bianconero oltre a stabilire i futuri obiettivi di mercato potrebbe anche stabilire la nuova guida tecnica. I risultati altalenanti potrebbero costare caro ad Andrea Pirlo che potrebbe concludere con un esonero la sua prima stagione in assoluto da allenatore. Secondo quanto raccolto dalla stampa inglese, Andrea Agnelli starebbe pensando ad un nome di lusso per la panchina bianconera. Il nuovo allenatore potrebbe essere Josè Mourinho. Lo special one potrebbe tornare in Italia dopo la sua esperienza all’Inter. Dopo anni in cui ha sempre ribadito il suo no alla Juventus, l’allenatore portoghese sembra essere ritornato sui suoi passi. Hanno fatto, infatti,  scalpore le sue dichiarazioni rese al Times in cui ha annunciato di essere un professionista e che tornerebbe in Italia anche per allenare una rivale dell’Inter. La Juventus, dunque, potrebbe, con due anni di ritardo, rispondere con la stessa moneta al club nerazzurro che nel 2019 ha scelto come allenatore Antonio Conte, tecnico bianconero tra il 2011 ed il 2014.