Calciomercato Juventus, la bomba sull’attaccante: “Arriva Morata”

Annuncio clamoroso sul futuro del calciomercato Juventus: “Pronto a tornare Alvaro Morata”. Cambia tutto?

Morata
Morata © Getty Images

Nè Suarez, né Cavani, né Dzeko. La prossima mossa di calciomercato per l’attacco della Juventus potrebbe essere quella di riportare a Torino Alvaro Morata. La bomba arriva da Giovanni Branchini, noto agente di mercato, intervistato ai microfoni di Radio Deejay: “Il prossimo attaccante della Juventus? Nessuno dei nomi che girano in questo momento. Non sarà Kean, e nemmeno Dzeko, Cavani o Suarez. Anche se penso che Kean sia un discorso a parte e vada escluso da questi. La Juve credo punterà tutto sul ritorno di Alvaro Morata”. Un’indiscrezione a dir poco clamorosa che potrebbe anticipare una mossa a sorpresa da parte della Juve.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Suarez rompe il silenzio: l’annuncio

Morata alla Juventus? Cifre di un’operazione sorprendente

Morata
Morata © Getty Images

L’attaccante dell’Atletico Madrid potrebbe rientrare dunque nel mirino della Juventus ma a che prezzo? Per riportarlo in Spagna, i Colchoneros hanno da poco sborsato qualcosa come 55 milioni di euro acquistandolo a titolo definitivo dal Chelsea e per meno di questa cifra, certamente, non lo lasceranno andar via facilmente. Fabio Paratici riuscirà ad investire tale cifra per riportare a casa il bomber che tanto bene fece agli ordini di Massimiliano Allegri? Difficile a dirsi. La sensazione è che la Juve, soprattutto per l’attacco, voglia compiere un super colpo ma low cost…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: Pogba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aunque no estéis en el campo, sabemos que todos estaréis apoyándonos!! Por fin vuelve la @championsleague!! #AúpaAtleti #UCL 🎥 @thecrowncreators

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data:

Impostazioni privacy